1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Nasce una nuova Italia dalle ceneri del Covid-19: gli “infermieri della Giustizia"

Nel 1992-1993 morivano Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e da allora ha imperversato in Italia l’omertà sullo Stato-Mafia (la “trattativa”), svelata solo dopo anni e non SUBITO; ha imperversato la 'ndrangheta che invece che sequestrare o sparare come faceva prima, ha fatto studiare “GIURISPRUDENZA” in università italiane o in università fantoccio estere, i loro figli e nipoti delle 'ndrine e spesso ce li hanno piazzati – attraverso politici deboli, omertosi quando non corrotti – nelle Pubbliche Amministrazioni (PA) ed in particolare in uffici strategici di esse quali le Direzioni Generali, gli Uffici Affari Legali e gli Uffici per i Procedimenti Disciplinari – le “GESTAPO” del nostro tempo. E sono arrivati poi anche nella scienza e quindi anche nella Sanità! Guarda caso quasi tutti “calabresi di un certo tipo”, anche nella Sanità, con fantocci di nomina politica messi alle rappresentanze legali di scienza e sanità, in aziende ospedaliere, tagliando al pubblico e facilitando al privato. Enti pubblici colpiti da questo cancro delle società co-partecipate, delle fondazioni satelliti, degli spi- off di lungo termine di furbi e scaltri con stipendio pubblico e privato insieme, della connivenza deviata tra pubblico e privato.

Spesso le denunce son rimaste e son tuttora deposte per mesi e per anni nelle Procure della Repubblica, neanche portate di fronte al dibattimento pubblico di fronte al Popolo Sovrano, lasciato ignaro per anni delle Verità nella scienza! E così l’Italia si è bloccata, le imprese sono scappate, gli imprenditori in miseria o suicidati, i lavoratori ridotti al silenzio ed alla miseria. Si è bloccata – la povera Italia non sovrana - anche nelle infrastrutture strategiche, magari invasive ambientalmente, perchè giustamente i cittadini non si fidano più delle istituzioni pubbliche di controllo dei rischi ambientali e per la salute umana. I cittadini non vogliono più i progetti controllati da questi soggetti, timidamente definiti dietro le quinte, nelle scrivanie d’uffici pubblici, “ndranghetari”, da dipendenti pubblici omertosi, impauriti di essere licenziati: punirne uno per educarli tutti! Per fortuna questi omertosi deboli dipendenti pubblici son stati “sgamati”, a volte registrati per ottenere prove altrimenti impossibili. Tutto depositato e da tempo “sequestrato” nel buio.

E mentre si attende la lenta GIUSTIZIA ed il DIRITTO, contro tutto questo, con punizioni, licenziamenti, trasferimenti, isolamenti dei whistleblowers, mentre si attende la lenta GIUSTIZIA ed il DIRITTO, con il 2012 “anno mortis” ebbe inizio il ciclo di chiusura di aziende e suicidi di imprenditori, mentre le carceri invece che riempirsi di politici deviati, banchieri deviati, mafiosi e ndranghetari o inquinatori di suoli e di acque, si riempivano, dal 2012 al 2020 di migranti maschi trentenni, non sposati, pieni di sano testosterone inutilizzato e rabbia accumulata e non vi era più posto per i veri colpevoli di tutto questo: fondazioni in mano a politici con posti in parlamento che facevano leggi per facilitarle, coop per lucrare su casette di legno per terremotati. Progetti di ricostruzione e microzonazione sismica ridondante e magari non svolti dove realmente necessaria in mano a gente di “scienza mediocre” in conflitto di interessi etc…. E mentre si attende la lenta GIUSTIZIA ed il DIRITTO per liberarci di tutto questo cosa è accaduto ?

Arriva il COVID-19 come un ciclone, in particolare dove vi era il cocktail perfetto, la scala reale del poker: 5 carte tutte come una “tempesta perfetta”: i) una conca pianeggiante padana con polveri sottili PM 2.5 e PM 10, veicolo di particelle di qualsiasi tipo, compresi i virus, come il COVID-19, particolarmente rilevanti rispetto ad altri luoghi magari della Basilicata o dell’Umbria; ii) persone anziane in una zona di “buona” Sanità ortodossa del nord Italia, ovvero magari vaccinati ad ottobre-novembre 2019 per l’influenza normale e quindi presuntivamente indeboliti per 12 settimane dalla “lotta al virus influenzale moderato”, che è l’essenza della vaccinazione delle influenze stagionali: ed in quelle 12 settimane arrivando il COVID-19 li ha trovati già indeboliti, e quindi sono morti; iii) ritardo nelle informazioni e quindi il via vai tra ospedali e centri per anziani, anche senza dispositivi di sicurezza infermieristica, per non intimorirli; iv) una concentrazione notevole di industrie che si son rivolte magari alla politica locale per non chiudere subito la loro produzione padana – e qui ho una testimonianza/intervista che ho svolto ad un poliziotto di Nambro, ma nessuno me la ha voluta pubblicare, quanto era VERA; e dulcis in fundus v) …. le colonnine 5G già piazzate, tutte ancora da definire per quel che riguarda la tossicità “elettromagnetica” associata. Installate quindi PRIMA di studi sufficienti per capire se le colonnine 5G abbassano le difese immunitarie dell’individuo umano ed a nulla valgono gli esperimenti su ratti, topi e criceti o campioni minimi umani pregressi.

È arrivato il COVID-19 intorno a febbraio 2020 ? Ma davvero Beppe Grillo girava con mascherina già a metà dicembre 2019 ? Occorre smentire. E così, a questo punto non si sa in quale giorno, arrivò in Italia questo frammento di RNA, questa simil-onda elettromagnetica, questa simil-particella ondulatoria senza vita, quello che volete che sia, ma lei non vive se non in corpi DEBOLI, da infiammare o già infiammati.

Quello che volete che sia, decidetelo voi, certo non noi geologi, ma una cosa è sicura: il COVID-19 è una particella CHE FINALMENTE CI HA APERTO GLI OCCHI A NOI POPOLO ITALIANO FIERO E CORAGGIOSO.

Perché ci ha aperto gli occhi?

Per i seguenti motivi fondamentali – ma ce ne sono molti altri di cui parlerò nelle prossime puntate – che faranno rinascere il Mondo e con esso l’Italia migliore, quella della VERITÀ, della GIUSTIZIA e del DIRITTO, ora completamente mancanti, non solo per i ritardi, ma per i comportamenti degli attori in gioco, cacciando NEL BREVE TERMINE finalmente l’Italia peggiore.

Il COVID-19 infatti:

  1. Ci ha fatto riflettere sul fatto che sulla esistenza o meno di laboratori internazionali – costosissimi e pagati con i soldi dei cittadini, USA, cinesi o italiani che siano, che possono, ripeto possono, costruire virus artificiali letali mutanti, quindi non vaccinabili a quel punto. Qualora fosse vero sarebbe inevitabile una mega-multa alla Cina o addirittura una guerra tra USA e Cina, visto che l’Europa non ha gli europarlamentari strategici giusti per decidere rapidamente cosa fare a da che parte stare, una Europa, che ricordo, è ancora nella NATO. Se non fosse vero che il virus è artificiale, in ogni caso ora sappiamo che può essere vero.

  2. Ci ha fatto riflettere sul fatto che la Cina, ovvero comunque il regime che ha preso il peggio del Comunismo ed il peggio del Capitalismo, non democratico all’oggi, ha portato alla prima fase di sviluppo del virus in omertà governativa su quanto accadeva – si pensi al famoso medico oftalmologo cinese coraggioso e poi morto di COVID-19 presuntivamente, su cui ho già scritto un editoriale. E quindi abbiamo tutti l’obbligo di chiudere da ora tutti i porti comunicanti con la Cina, per quel che riguarda tutto ciò che ha portato alla delocalizzazione delle nostre produzioni ivi ed impedire l’entrata continua di silos e container cinesi, fino a che le regole democratiche e giuslavoriste non siano un minimo rispettate anche in Cina. Questa lotta impari sul piano giuslavorista, ambientale, della verità scientifica e dei diritti umani ci sta portando a TUTTI nel baratro. I primi a ribellarsi dovrebbero essere i cinesi stessi. E lo stesso discorso vale per il 5G cinese, i cellulari cinesi e quanto altro. Tutto fermo fino a democrazia restaurata, compresi gli accordi sulla lotta ai cambiamenti climatici. Fine dei giochi.

  3. Ci ha fatto riflettere sul fatto che boicottare una parte della scienza “scomoda”, tagliargli i fondi, chiudergli i siti facebook o youtube, evitargli gli editoriali sui grandi giornali, NON paga. Perché come si dice a Roma: “la merda più la rimescoli più puzza!” Ovvero non va bene far parlare di più, nei grandi media, chi propone vaccini provenienti da filantropi miliardari in ENORME CONFLITTO DI INTERESSE: servono invece cure vaccinali pubbliche gratuite, prodotte in grandi capannoni pubblici che diano lavoro a migliaia di italiani, laureati in medicina, biologia, biotecnologia, farmacologia, etc… senza dover ricevere telefonate da oltreoceano verso dei nostri politicanti o veri politici che siano a secondo chi di turno. Non paga tutto questo perché ormai la gente di 5 continenti si è accorta di questo grande conflitto di interesse palese di Bill Gates …. e si facciamolo pure il nome! Non credo che lui querelerà un povero dirigente tecnologo e dirigente sindacale in esilio, licenziato fieramente per aver denunciato parte di tutto questo, ovvero la mancata trasparenza, collegialità e verità nella scienza, senza conflitti di interessi pubblico-privati ! Da ora in poi quindi vi è questa nuova regola da adottare subito: LA RICERCA MEDICALE SUI VACCINI DEVE ESSERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PUBBLICA, OVVERO IN OGNI PAESE DEVE ESISTERE UN ISTITUTO NAZIONALE DI RICERCA SUI VACCINI, che una volta scoperti e testati devono essere gratuiti – senza nessuna “strategia della tensione” – e finanziati DAGLI STATI. Se filantropi privati superano la ricchezza degli Stati, allora vi è qualcosa che non va in questo sistema capitalistico impazzito che entra nelle chiese in preghiera distanziato o manda elicotteri su poveri cristi isolati su una spiaggia. Tutto il resto, ovvero telefonate di magnati privati a Capi di Governo pubblici, proponendo partite di vaccini milionarie, SENZA GARA O CON GARE DI AZIENDE CON LO STESSO PROPRIETARIO, dopo che 23 su 24 milioni di euro di vaccini pagati non sono stati usati già per “pandemie” passate, che ERANO PAGATI DALLO STATO IN OGNI CASO PREVENTIVAMENTE, tutto il resto sarà“chiacchere e distintivi”. E sarà vietato DALLA LEGGE!!! La nostra NUOVA LEGGE.

  4. Ci ha fatto riflettere sul fatto che sebbene il COVID-19 è un problema risolvibilissimo più con la pazienza e l’amore empatico tipicamente femminile, che con il potere, la volontà di lucro e la voglia di visibilità tipicamente maschile, dei 1400 incarichi “COVID-19” in Italia, solo il 20% è stato assegnato a donne per questi incarichi e men che meno con ruoli apicali. Non vorrei però che ora, per rimediare a questo “vulnus di genere” evidente, essendo il Governo ed il Parlamento privi di un CUG (Comitato Univo Garanzia) presente in tutte le PA, al povero Borrelli le “ndrine” gli fanno affiancare qualche donna calabrese “d’hoc”, infarcita nel passato di registrazioni/trascrizioni/prove e poste PEC, che incastrerebbero anche il povero Borrelli, se fosse fatta questa scelta: perché la GIUSTIZIA ed il DIRITTO sono lente ma sono INESORABILI, anche magari arrivando in Corte Europea, e COMUNQUE ALLA CORTE DEL POPOLO. Apriremo 200 pagine facebook per dire la Verità e non riusciranno a chiuderle tutte!! Su La7 il 06/05/2020 una signora politica, insieme a Irene Tinagli del PD dicevano; “… noi siamo in questo Paese in grande difficoltà e l’80% dei congedi parentali – che siano o meno COVID-19 – sono delle donne…” ed allora - e questo lo dico io– finanziamo le onlus che si occupano prevalentemente delle donne e dei bambini, es. la Onlus We World di Milano che si occupa dei veri migranti che dovrebbero entrare in Italia con prevalenza: donne e bambini e non maschi trentenni che dovrebbero rimettere in piedi i loro paesi ed invece partono, a volte con costosi telefonini, lasciando le loro donne e bambini a morire in Africa di COVID-19, a meno che non vi sia già in piedi la cura della plasmaforesi, boicottata in Italia paradossalmente e non ho capito il motivo…Anzi lo ho forse capito… non proviene da case farmaceutiche la cura !

  5. Ci ha fatto riflettere sul fatto che la suddetta plasmaforesi, sarà pur limitata per i casi che riesce a salvare se i donatori son pochi, ma non è una sperimentazione come detto in TV da un luminare di quelli accettati nella lista di Sistema, in quanto è invero una tecnica medicale in uso da molte decine di anni. Un pò di rispetto per le antiche tradizioni per favore… fa parte del Giuramento di Ippocrate! L’Accademia dei Lincei, che ancora non ha espulso ivi certi baroni universitari con chiari comportamenti di presunti abuso di potere, secondo molti testimoni, colpendo competitor scomodi perché troppo onesti e ligi alle leggi dello Stato, una cosa giusta recentemente l’ha fatta: ovvero mettere in luce che è ora di mettere le mani sul DIRITTO DEL LAVORO e soprattutto, ma questo lo aggiungiamo noi – si sollevi urgentemente il problema della lentezza dei processi ai tribunali del lavoro, soprattutto per chi è stato licenziato per aver provato a dare una svolta onesta alla scienza italiana, dando il buon esempio anche in campo sanitario. E’ capitato a me di vedersi slittare le udienze di mesi in mesi, aumentando così peraltro di molto i danni da pagare da parte dei responsabili dei presunti reati ed abusi di potere, nella forma di presunte ritorsioni con infine il licenziamento, come già espresso da giornali e interrogazioni parlamentari, tutti che vanno nella mia direzione ed a mio favore. Neanche uno contro, ancor prima che arrivasse il COVID-19 che non fa altro che ribadire l’importanza nella società di noi SCIENZIATI LIBERI, ANCHE SE LICENZIATI MOMENTANEAMENTE. Punire la scienza onesta e corretta in un campo, anche non fosse medico, porta infatti la cittadinanza a NON fidarsi delle Istituzioni anche in campo medico. Ovvero il virus dell’omertà/corruzione/illiceità/distorsione amministrativa può diffondersi da un campo scientifico all’altro! Quindi grazie a Paolo Becchi che in data 05/05/2020 ha ricordato in un suo editoriale la lentezza e lo slittamento delle udienze dei processi giuslavoristi per noi fieri Dirigenti dello Stato licenziati per salvare tutta l’Italia, ma un solo appunto Paolo: proviamo a fare i processi civili e penali on-line da remoto. I magistrati con il loro stipendio magari il LAP-TOP se lo possono comprare da soli, ma ai giovani ed anziani del personale amministrativo dei tribunali, ai cancellieri,a i tecnici dei tribunali e degli archivi giuridici, che sono i nostri “INFERMIERI DELLA GIUSTIZIA”, diamogli il LAP TOP con i nuovi software ZOOM, SKYPE, TEAMS per le udienze on-line, come chiede anche Nicola Gratteri, e insegnamogli veloci poste PEC a disposizione e facciamoglielo un corso di “digitalizzazione del processo civile e penale” con tanto di crediti accumulati nella formazione del personale del Ministero di Giustizia! Altro che APP di tracciamento: in Svezia la disciplina sanitaria in semi-pandemie è spontanea! I napoletani si son comportati meglio dei bergamaschi… e chi se lo aspettava. Forse il burbero De Luca, dietro quella scorsa da orco funziona! Dateci fiducia e si riparte senza APP di tracciamento stile Cina o “STASI”. Accelleriamo le udienze on-line e se gli italiani avranno rapida GIUSTIZIA E DIRITTO non faranno assembramenti e manifestazioni. Altrimenti sarà GUERRA CIVILE. Il Signore intimava pacatezza e di non andare in piazza, ma dopo qualche versetto….era diventato un GUERRIERO (Is. 42, 1-13)


 

Nota a latere del curatore del blog. Il presente articolo contiene posizioni assolutamente personali dell'autrice, non sempre condivise dal curatore del blog (es. aspetti relativi a effetti e utilità di vaccini; riferimenti a tecnologia 5G; passaggi del testo coinvolgenti uffici pubblici e criminalità organizzata laddove non corroborati da evidenze giuridiche).

Ultimi articoli

Senza parole, anzi no…

Author: Matteo Cacciola Date:: 16-08-2023 13:12:21

Senza parole, anzi no

La ricerca scientifica è sempre stata la…

Read More...

Cos'è che fa Natale?…

Author: Matteo Cacciola Date:: 25-12-2022 22:07:38

Ciao blog, da mesi non ti frequentavo. T…

Read More...

A mio nipote: le parole che non ho mai saputo dirti…

Author: Matteo Cacciola Date:: 27-09-2022 07:38:33

A memoria eterna, al mio "cucciolo" per…

Read More...

In politica, la luna di miele dura sei mesi…

Author: Matteo Cacciola Date:: 27-09-2022 07:23:21

Una riflessione dai toni generali, calat…

Read More...

Io vado a pescare…

Author: Matteo Cacciola Date:: 01-08-2022 08:46:36

Pietro è una persona normale. Una person…

Read More...

I più letti

Miniguida: come sincronizzare il proprio Google Drive su Ubuntu…

Author: Matteo Cacciola Date:: 26-01-2013 00:10:18

Miniguida: come sincronizzare il proprio Google Drive su Ubuntu

Oggigiorno, i cloud sono diventati un im…

Read More...

Audizione al Parlamento Europeo sul futuro energetico e climatico del Pianeta: assenti i parlamentari italiani…

Author: Fedora Quattrocchi Date:: 29-11-2013 13:17:01

Audizione al Parlamento Europeo sul futuro energetico e climatico del Pianeta: assenti i parlamentari italiani

Questa vuole essere una cronaca vera, ma…

Read More...

Una politica energetica del PSE che può portare ad ulteriore baratro europeo…

Author: Fedora Quattrocchi Date:: 25-03-2014 12:26:19

Una politica energetica del PSE che può portare ad ulteriore baratro europeo

Premesso che come tecnico-politico (poli…

Read More...

Governo Letta. Quattrocchi: persone incompetenti fuori dalla politica, seguendo le parole di Letta…

Author: Fedora Quattrocchi Date:: 27-04-2013 13:30:57

Governo Letta. Quattrocchi: persone incompetenti fuori dalla politica, seguendo le parole di Letta

Comunicato stampa di Fedora Quattrocchi,…

Read More...

Costruzione di una Strategia Energetico-climatica-sicurezza: una emergenza nazionale…

Author: Fedora Quattrocchi Date:: 15-12-2015 14:49:38

Costruzione di una Strategia Energetico-climatica-sicurezza: una emergenza nazionale

Di seguito, un articolo che vuole quasi…

Read More...

Chi è online

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

I nostri argomenti

Login Form

Promo

Quick links